Borse in rafia: l'ultima tendenza dell'estate 2019

Trend11/08/2019

Le tendenze per l'estate 2019 sono state tante, ma nessuna ha sorpreso davvero come quella delle borse in rafia.

La moda stupisce continuamente, ecco perché la adoriamo così tanto, non è così? Per tutta la vita la borsa in rafia è stata la nostra compagna di viaggio preferita per le giornate in spiaggia o in piscina. Beh, ora questo pezzo iconico non serve soltanto per trasportare asciugamani, solari e infradito dal momento che ha letteralmente conquistato lo streetstyle, divenendo l'accessorio ideale per gli outfit del tempo libero (e non solo).

Perfino Instagram è testimone di questa moda del tutto inaspettata. Sono infatti tantissime le influencer che stanno includendo la borsa in rafia nei loro look estivi.

Tra i modelli di borse in rafia più belli abbiamo visto decollare la shopper, perfetta per quasi tutte le occasioni, ma più consona allo shopping o per l’ufficio.

Meno capiente ma ugualmente cool e stilosa, la borsetta in rafia da tenere a mano, ideale per le serate informali come un aperitivo o una pizza con le amiche.

E poi c'è la borsa in rafia a forma di secchiello, accostabile praticamente a tutto: una gonna casual, una salopette, un jeans, uno shorts ... Grazie a questo modello è possibile dare vita a un look urbano da vera star.

Un'altra tra le migliori proposte è la borsa marsupio in rafia, che affascina perché nonostante abbia un taglio sportivo, detiene uno charm non di poco conto ed è perfetta sia per il giorno che per la sera. Immaginatela accostata a un vestito boho chic o hippie: troppo glamour!

L'estate non è ancora finita. Hai sempre tempo per fare tua una delle tante borse in rafia Parfois

Dove trovare queste borse?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00

Contatto

045/4592649

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 045.8780928
> Contattaci

Top