La borsa turchese è tendenza assoluta: ecco alcune combinazioni imperdibili

Trend28/07/2019

Al momento la borsa turchese è l’accessorio di punta delle case di moda. Ti diamo in seguito alcune idee su come abbinarla con stile.

Il turchese è un colore fresco e rilassante. È così chiamato in riferimento all'omonima gemma, importata in Europa dal Turkestan (Turchia). Questa gemma, molto apprezzata principalmente nel continente americano, è sempre stata associata all'acqua, alla natura e, soprattutto, alla spiritualità.

Una nuance che dona a tutte. Molti la consideravano morta ma, a poco a poco, ha scalato posizioni verso l'alto. In queste settimane l’abbiamo vista sempre più presente nelle collezioni moda estate 2019, soprattutto per quanto riguarda le borse. Ma come abbinare con stile questo accessorio senza commettere errori imperdonabili?

La borsa turchese puoi combinarla con qualsiasi capo tu possa immaginare: camicie, pantaloni, abiti, costumi … chiaramente, dovrai solo cambiare il modello. Al momento, è l’accessorio preferito delle donne, perché permette di dare un tocco molto fresco e sofisticato a qualunque mise.

In particolare, questo tipo di borsa si sposa benissimo con l’abbigliamento dai colori neutri come il bianco, il marrone e il beige. Queste tonalità mescolate con il turchese sono perfette per dare vita a look dal sapore fresco e innovativo e che vadano bene sia per il giorno che per la sera. E se abbinata a colori più strong come il marrone o il nero, risalta ancora di più. Ma attenzione, questi accostamenti sono più adatti per le occasioni serali.

Ti diamo un ultimo consiglio: se la tua intenzione è quella di passare inosservata, ovviamente, la borsa turchese non fa per te.

Per completare i tuoi outfit estivi con stile scegli la borsa turchese. Tanti modelli per ogni occasione ti aspettano da O bag.

Dove trovare queste borse?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9:00 - 21:00

Contatto

045/8781271

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 045.8780928
> Contattaci

Top