Pantaloni rossi: come combinarli con stile?

Trend29/09/2019

Abbinare un paio di pantaloni rossi non è così semplice. Ecco allora un look da copiare subito per non commettere errori imperdonabili.

Siamo certi che molti di voi penseranno che è meglio vestirsi con discrezione, utilizzando colori neutri che non attirano molto l'attenzione. In parte avete ragione, ma è anche vero che ogni tanto indossare qualcosa di più audace vi farà apparire più cool e giovani.

In fin dei conti, la moda potrebbe essere paragonata al cibo, dove non fa mai male provare nuove cose. In questo caso, la nostra "novità" sono i pantaloni rossi per uomo.

Si tratta di un indumento piuttosto energico e appariscente, quindi per prima cosa, vi consigliamo di cercare modelli non molto sorprendenti. In altre parole, suggeriamo di puntare su tonalità morbide e sobrie (no ai rossi luminosi).

Veniamo ora a uno dei dubbi che più assale il genere maschile, ovvero: con cosa indossare il pantalone rosso per non sembrare una caricatura? La risposta è molto semplice: con le camicie!

È indispensabile scommettere su tonalità che si sposino bene con il rosso, come il bianco, il nero e il grigio. In questo modo, otterrete un look casual ma con un tocco di eleganza fuori dal comune. E soprattutto, eviterete l'effetto "caricatura" che alle donne non piace affatto!

Accompagnate il look con scarpe da ginnastica e non con calzature eleganti che potrebbero rendere pesante l'outfit. Un giubbotto scamosciato di una tonalità neutra come il marrone andrà benissimo per completare la mise.

Da Celio scopri tanti modi di combinare il pantalone rosso: dai look casual a quelli più raffinati e chic.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9:00 - 21:00

Contatto

045/8781483

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 045.8780928
> Contattaci

Top