Trend Logomania: 5 articoli da comprare subito

Trend08/01/2019

Il trend della logomania ha invaso le passerelle e come previsto dai più grandi stilisti anche le strade delle città, dove sempre più consumatori hanno premiato il ritorno di una tendenza non sempre condivisa dai più critici.

Perché portare addosso il logo di un brand diventando di conseguenza un piccolo ambassador del marchio stesso? Probabilmente per far parte di uno status symbol o semplicemente perché ci piace la moda di quello stilista.

Ecco i 5 capi con logo da comprare subito perché saranno di tendenza anche nel 2019

1. La borsa di Armani/Exchange. Una shopping bag in pelle lisca e maxi logo monogramma a contrasto di colore con applicazione di borchie e chiusura a zip.

2. La felpa di Pyrex. Felpa in jersey di cotone in tinta unita rossa con logo bianco e spalle scese con scollo e polsini a costine.

3. Cappellini di Calvin Klein. Berretto in misto lana colore grigio con monogramma logo a contrasto su etichetta.

4. Borsone Liu Jo. Maxi borsone sportivo in nylon con manici e tracolla staccabile. Tessuto multicolor e tasca con zip e scritta logo con paillettes cucite sul davanti.

5. T-shirt Levi's. Intramontabile T-shirt a girocollo e maniche corte, in cotone nera con logo Batwing a contrasto di colore.

Tutti questi prodotti puoi trovarli nei negozi Pellizzari, insieme a tantissimi alternative per avere un look logomania con capi sempre alla moda, con altri brand - oltre a quelli già elencati - come Best Company, Pinko, Guess e Patrizia Pepe.

Cosa aspettate? I saldi sono già cominciati!

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

9:00 - 21:00

Contatto

045/8781493

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 045.8780928

Top