Indietro

Vinyl pack di Puma con Elodie

La cantante è global ambassador del brand

Puma Women ha presentato il nuovo Vinyl Pack realizzato dalla cantante Elodie Di Patrizi, brand ambassador italiana del Global Sports Brand, e creato in esclusiva per gli store Aw Lab

Elodie, una tra le più apprezzate cantanti italiane, dopo il grande successo riscosso dall’album “This is Elodie” che ha collezionato 150 milioni di streaming totali, ha presentato recentemente il suo ultimo singolo “Guaranà”, energia ed evasione pura. Torna oggi a interpretare la sua nuova capsule, progettata con Puma, negli scatti della campagna realizzata in esclusiva per Aw Lab.

Il nuovo Vinyl Pack di PUMA è ispirato al trend del vinile che è apparso per la prima volta sulle passerelle degli anni Sessanta come elemento fondamentale per la creazione di abiti dalla forma avveniristica, e divenuto, nei decenni successivi, sinonimo d’innovazione e di originalità. Oggi assume una nuova forma, spaziando dagli accessori all’abbigliamento che grazie agli inserti in pvc acquistano uno stile moderno e futuristico, dall’aspetto high-tech. Forme geometriche semplici e linee rette angolari, colori accesi e vitaminici donano, a chi li indossa, uno stile grintoso. Qui, la botta di colore viene data dal Fluro Pink, protagonista delle sneakers Future Rider Vinyl, con la tomaia in nylon e l’intersuola bianca a contrasto con la nuova schiuma riderfoam, che assorbe gli urti e garantisce una migliore ammortizzazione.  La nuova Cali Sport Vinyl, evoluzione della classica Puma California, è caratterizzata dalla suola platform e dalla tomaia in pelle con dettagli rosa.

A completare il pack della capsule collection la Womens tee con stampa in silicone traslucido e dettaglio in tpu trasparente sul retro dello scollo, i biker shorts con stampa siliconata traslucida sul davanti, inserto in mesh e dettaglio in tpu trasparente nella cucitura in vita, la womens tank in cotone con stampa in silicone traslucido e i classici shorts  con stampa siliconata traslucida sul davanti, tasche laterali, cordino in vita e dettaglio in tpu trasparente sul retro.

aw

Eventi

Occhiali di design? Chimi!

Fra contaminazioni retro e streetwear