Giovanni Rana vince!

Premio al valore per chi produce e valorizza i dipendenti!

Gian Luca Rana, amministratore delegato di Pastificio Rana, è stato insignito del premio “Welfare” nell’ambito della settima edizione di Save the Brand, l’evento promosso da LC Publishing Group per celebrare le eccellenze del Made in Italy. 

La cerimonia è stata organizzata da FoodCommunity.it e ha visto la partecipazione di molte aziende e imprenditori italiani del food & beverage. Perché Giovanni Rana ha vinto? Perché è un ambasciatore del gusto, della qualità e inventiva italiane dal 1962. Ma non solo. Il Centro Ricerche di LC Publishing Group ha preso in esame non solo la performance economica, ma anche l’innovazione, il livello di internazionalizzazione, le strategie di branding e comunicazione, la capacità e la velocità di cogliere i trend della domanda e la sostenibilità.

Il Pastificio Rana ha varato un piano straordinario di aumenti salariali del valore complessivo di 2 milioni di euro: ciò significa che i 700 lavoratori dei cinque stabilimenti italiani del gruppo hanno avuto una maggiorazione dello stipendio del 25% per ogni giorno lavorato e un ticket mensile straordinario di 400 euro per le spese di babysitting. Gianluca Rana ha inoltre deciso di stipulare una polizza assicurativa a favore di tutti i dipendenti del Pastificio Rana, compresi quelli in smart working, in caso di contagio da Covid-19, a integrazione del rafforzamento delle procedure di sicurezza e prevenzione già messe in atto dall’azienda per fronteggiare l’emergenza. “Ricevere questo riconoscimento è per me motivo di profondo orgoglio, sia come uomo che come imprenditore. Un premio che sono onorato e felice di condividere con le 3.500 persone che fanno parte della grande famiglia Rana. – dichiara Gian Luca Rana – La nostra è una realtà famigliare fatta prima di tutto di persone, unite dalla passione per questo lavoro. Ed è proprio grazie a questa forza che siamo riusciti a realizzare questa straordinaria storia aziendale cominciata nel 1962”.

giovanni rana

Eventi

Pepe rosa e caffeina contro la cellulite

Perché viene e come combatterla