Indietro
1920x580

Ana Mena porta nella tua vita la musica ma… non solo

Anche una collezione super cool!

Lei è una cantante e attrice spagnola piuttosto famosa, Ana Mena. Arrivata al forte successo nel 2016 con la canzone No soy como tu crees e apparsa in un film di Almodovar. Ana è ambassador di Puma per Spagna e Italia ed è proprio lei a presentare la nuova capsule che unisce romanticismo e fierezza.

Avete mai visto toni come rosa cipria e lavanda, rosso e giallo convivere? Elementi tenui e focosi, insieme. Per questo Ana ha dichiarato che la collezione la rappresenta appieno!  “Proprio come nella musica, mi piace osare nella scelta dei look e fare la differenza; mescolare stili, rompere il monocromo, creare outfit sorprendenti... questa collezione mi rappresenta perfettamente; è un mix di dolcezza e romanticismo con tocchi davvero fantastici", ha detto la cantante. Questa è la sua prima capsule e arriva appena in tempo per inondare la primavera di audace romanticismo, in esclusiva per AW LAB.

aw lab

New Romantic, questo il nome della linea, unisce elementi femminili al 100% reinterpretati con un rivoluzionario tocco grunge. Abiti e leggings con disegni che si adattano perfettamente ai corpi delle donne, T-shirt con dettagli 3D e trasparenti, pantaloni paperbag e riedizioni di due delle sneakers più emblematiche del brand, Cali e Rider.

Le Cali degli anni Ottanta sono presentate con un design ultra moderno, la punta traforata e la suola in gomma progressiva, che sostituisce la caratteristica tomaia completamente bianca con un audace mix di toni lilla, giallo e arancione. E la Rider, dall'estetica futuristica e dal comfort garantito, grazie all’innovativa schiuma Rider Foam, si reinventano con un'esplosione di colore, perfetta per dare un tocco di luce a qualsiasi outfit.

aw lab

Eventi

Arriva King of Seas

Un gioco di ruolo fra i pirati

Ombretti liquidi per uno sguardo sfavillante!

Risplendi con la primavera